Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Playout Serie B, sospesa Brescia-Cosenza: senza l'ok della polizia non si riprende a giocare

Playout Serie B, sospesa Brescia-Cosenza: senza l'ok della polizia non si riprende a giocareTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 giugno 2023, 22:48Serie B
di Claudia Marrone

Prosegue la tensione al "Rigamonti", dove di sta giocando la sfida playout di ritorno tra Brescia e Cosenza. Match che sta condannando le Rondinelle alla Serie C, poiché, dopo la vittoria dell'andata, i calabresi - inizialmente in svantaggio - sono riusciti ad acciuffare in extremis la rete del pareggio, che per loro vale la salvezza.
Gol che ha fatto infuriare i tifosi del Brescia, che dopo un lancio di fumogeni hanno invaso il campo, con le forze dell'ordine immediatamente intervenute su richiamo dell'arbitro, il sig. Davide Massa di Imperia; il confronto è ormai fermo da circa 15', e, come detto da Sky Sport, non riprenderà fino a quando non ci sarà l'ok della polizia.

Via libera che non è scontato: in quel caso il direttore di gara dovrà refertare quanto accaduto e rimandare tutto alla decisione del Giudice Sportivo, che potrebbe infliggere al Brescia il 3-0 a tavolino.
Situazione che, in ogni caso, salverebbe il Cosenza facendo sprofondare i lombardi in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile