Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Marcadalli: "A Spezia con la carica figlia dela delusione del pari contro la Cremo"

Reggiana, Marcadalli: "A Spezia con la carica figlia dela delusione del pari contro la Cremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 15:19Serie B
di Luca Bargellini

Nel corso della presentazione della Reggiana, Alessandro Marcandalli, centrale difensivo classe 2002 arrivato in estate alla corte di Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul pareggio ottenuto nell'ultimo turno (fonte TuttoReggiana): "Credo che contro la Cremonese avremmo meritato più di un punto. Loro sono stati molto pericolosi la davanti mentre noi arretrando abbiamo concesso maggiori opportunità. Le occasioni per chiudere la partita non sono mancate, ma non ci siamo riusciti e alla fine la Cremonese ha trovato il pareggio".

Spazio, poi, ad una valutazione sul prossimo avversario, lo Spezia: "Sappiamo che affronteremo una squadra molto forte, ma la delusione dopo il pareggio con la Cremonese deve darci la carica giusta per andare lì a puntare sui tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile