Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Vido chiude anzitempo la stagione: lesione di primo grado al soleo sinistro

Reggiana, Vido chiude anzitempo la stagione: lesione di primo grado al soleo sinistroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:19Serie B
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per la Reggiana, chiamata domani all'esame Modena, un derby che è molto più di un derby perché i granata si stanno giocando la permanenza in categoria, a differenza dell'avversario che sta invece lottando per conquistare matematicamente i playoff. Al netto di ciò, la brutta notizia per la Reggiana arriva dall'infermeria, con Luca Vido che ha di fatto chiuso anticipatamente la stagione, per una lesione di primo grado al soleo sinistro.
Di seguito la nota diffusa dalla società emiliana:

"AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che gli accertamenti strumentali eseguiti su Luca Vido hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. L’infortunio rende necessario per il calciatore un percorso di recupero della durata di circa quattro settimane".

E quando siamo alla vigilia della 36ª giornata, ecco quella che è la graduatoria (ricordiamo che le giornate giocate sono però 35, con la 34ª che - rinviata per la morte di Papa Francesco - verrà recuperata il 13 maggio)

Sassuolo 78
Pisa 69
Spezia 60
Cremonese 56
Juve Stabia 50
Palermo 48
Catanzaro 48
Modena 44
Bari 44
Cesena 44
Carrarese 41
Frosinone 39
Sudtirol 38
Mantova 37
Salernitana 36
Reggiana 35
Cittadella 35
Sampdoria 35
Brescia 35
Cosenza 27 (-4 punti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile