Reggina, Inzaghi dopo il ko col Brescia: "Guardiamo avanti, è ancora tutto nelle nostre mani"
"Non siamo partiti nel modo giusto, la reazione però è stata importante. Guardiamo avanti, consapevoli della nostra classifica. Abbiamo 49 punti, è ancora tutto nelle nostre mani”: così, come riferiscono i canali ufficiali del club, il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi.
Che ha commentato il ko casalingo contro il Brescia, corsaro al "Granillo" nell'anticipo della 34ª giornata del campionato di Serie B.
Altre notizie Serie B






