Reggina, Inzaghi sulla penalizzazione: "Ho letto le carte, sicuro che ci ridaranno i 3 punti"
"In settimana è arrivato anche il meno tre, ma i punti sono 49 per noi. La società ci ha rassicurato, ma anche io ho letto le carte, siamo nel giusto e sono sicuro che ce li ridaranno e in questo modo avremo una posizione ancora migliore in classifica".
Così il tecnico della Reggina Filippo Inzaghi ha parlato della penalizzazione subita dal club calabrese nei giorni scorsi nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brescia.
Altre notizie Serie B






