Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, ore di attesa. Riprende quota Petrachi, piace Sottil: gli scenari

Salernitana, ore di attesa. Riprende quota Petrachi, piace Sottil: gli scenari TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 12 giugno 2024, 09:22Serie B
di Alessio Alaimo

Sono ore di attesa alla Salernitana, dove a breve sarà più chiaro se il club passerà di mano a Brera Holdings (se dovesse avvenire una cessione definitiva l’uomo individuato dalla potenziale proprietà come uomo mercato sarebbe Giancarlo Romairone) oppure se Iervolino rilancerà le ambizioni granata.

Piace Rocco Maiorino così come Ciro Polito, ma riprende quota Gianluca Petrachi, direttore sportivo di esperienza e che è pronto a tornare in pista sposando la Serie B soltanto dinanzi ad un progetto vincente dove possa incidere.
Il dirigente ex Torino e Roma è un profilo seriamente monitorato e sono ore importanti per un epilogo in un senso o nell’altro. Per la panchina invece piace il profilo di Andrea Sottil. Uno scenario al vaglio della Salernitana dove l’attuale segretario Massimiliano Dibrogni potrebbe essere promosso direttore generale con Maurizio Milan che avrebbe pieni poteri al pari di Iervolino. Ore calde in casa Salernitana. A breve si conoscerà il futuro dirigenziale e tecnico…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile