Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Darboe: "Ultimi anni molto difficili, il gol lo dedico a chi mi è stato vicino"

Sampdoria, Darboe: "Ultimi anni molto difficili, il gol lo dedico a chi mi è stato vicino"TUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il centrocampista blucerchiato Ebrima Darboe, commenta ai microfoni dei media ufficiali della Sampdoria la vittoria sul Cosenza ottenuta anche grazie a un suo gol: "È una vittoria importante, l'abbiamo preparata bene perché siamo nel momento un po' così e ci stiamo dando tutti da fare. Il mister ci sta aiutando tanto. Siamo venuto qui per portare questi tre punti perché sappiamo che è troppo importante per noi e per la stagione.

Il gol mi ha fatto venire delle emozioni, perché ho passato gli ultimi anni dopo l'infortunio molto difficili, sono veramente contento e ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini e che mi hanno aiutato in questo momento di difficoltà e questo gol lo dedico a loro. - continua Darboe come riporta Sampdorianews.net - Il mister ci aiuta tanto, soprattutto noi centrocampisti che facciamo lo stesso ruolo suo è ancora più facile. Ci sta aiutando tanto e la squadra lo sta dimostrando in campo, anche la settimana scorsa abbiamo pareggiato all'ultimo, peccato, ma la partita ce l'avevamo in mano e fino all'ultimo, poi ci siamo parlati tra di noi, col mister, tutti insieme e sappiamo che ora è molto più importante fare punti.

Come ho detto da qui fino alla fine, le partite sono tutte importanti per noi, quindi pensiamo partita dopo partita. Ora abbiamo già la testa sulla Cremonese, sappiamo che non sarà facile, ma la partita è in casa con i nostri tifosi e ce la possiamo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile