Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, il primo addio potrebbe essere di Delle Monache: Vicenza alla finestra

Sampdoria, il primo addio potrebbe essere di Delle Monache: Vicenza alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Otto presenze, di cui solo una a metà agosto in Coppa Italia, con la maglia della Sampdoria. L’avventura in Serie B dell’esterno offensivo Marco Delle Monache fin qui non ha regalato grandi gioie al giovane talento che ora potrebbe salutare la piazza ligure per scendere nuovamente in Serie C dove ha dimostrato di sapersi fare valere. Ricordiamo sempre che il club blucerchiato, a causa della difficile situazione ereditata dalla precedente gestione, per operare deve chiudere la finestra dei trasferimento con il saldo del mercato attivo mentre il monte stipendi, che è già il più alto della B, non deve salire.

Il classe 2005 infatti sarebbe finito nel mirino del Vicenza che potrebbe garantirgli quello spazio e quella continuità che sotto la guida del tecnico Pirlo non ha trovato. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport spiegando che al momento non c’è alcuna trattativa, ma solo un interessamento. La cessione, vista l'età e le prospettive del ragazzo, sarà comunque solo a titolo temporaneo poiché la Sampdoria non intende aprire ad altre formule.

Delle Monache si era messo in luce con la maglia del Pescara nella passata stagione quando in 34 presenze andò a segno sette volte fornendo anche cinque assist. Ora per lui un possibile ritorno in terza serie per rilanciarsi dopo sei mesi sicuramente formativi, ma che non l’hanno visto protagonista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile