Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, infermeria ancora affollata. Ma migliorano le condizioni di Ntanda e Yepes

Sampdoria, infermeria ancora affollata. Ma migliorano le condizioni di Ntanda e YepesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 17:19Serie B
di Claudia Marrone

La sfida casalinga di sabato contro il Brescia (in programma al "Marassi" alle 16:15 e valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B) è ormai alle porte e, come si legge sui canali ufficiali del club, "prosegue con una seduta mattutina a Bogliasco la preparazione della Sampdoria. Sul campo principale del “Mugnaini”, mister Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione atletica, torelli, esercitazione tattica e partitella a campo ridotto", buttando ovviamente sempre uno sguardo all'infermeria.

"Totalmente in gruppo Leonardo Benedetti e Pajtim Kasami - prosegue la nota della società blucerchiata -, mentre Nicola Murru è stato esentato in via precauzionale dalla partitella. Matteo Ricci ha terminato anzitempo l’allenamento per un problema muscolare che sarà valutato nelle prossime ore, mentre migliorano le condizioni di Samuel Ntanda e Gerard Yepes, attesi con i compagni nella seduta di domani mattina, giovedì, giorno in cui inizierà in anticipo il ritiro pre-partita".

Ma non c'è solo l'aspetto legato al campo. Come infatti conclude il comunicato, "dopo pranzo in comune, si è svolto un incontro nell’ambito dell’Integrity Tour, progetto promosso da AIC e Lega B insieme con il Ministero dell’Interno attraverso la Direzione Centrale Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile