Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, regolarmente in gruppo Giordano. Parzialmente anche Borini e Stojanovic

Sampdoria, regolarmente in gruppo Giordano. Parzialmente anche Borini e StojanovicTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Tornerà in campo venerdì 23 febbraio, alle 20:30, la Sampdoria, che farà visita al Cosenza nella sfida che si giocherà allo stadio "San Vito-Gigi Marulla" in occasione della 26ª giornata del campionato di Serie B. Prosegue quindi la preparazione della squadra. Come si legge sui canali ufficiali del club blucerchiato, "attivazione atletica, esercitazioni tattiche e partitella finale sul prato superiore del “Mugnaini” di Bogliasco. Questo il programma a cui Andrea Pirlo e staff hanno sottoposto in mattinata" il gruppo squadra.

Con sempre un occhio all'infermeria. Come da nota, regolarmente in gruppo Simone Giordano; prima parte di allenamento con i compagni anche per Fabio Borini e Petar Stojanovic, impegnati successivamente in una seduta a due con il pallone sul campo. Percorsi individuali per Sebastiano Esposito, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola; terapie per Matteo Ricci; decorso post-operatorio per Ronaldo Vieira.

E domani nuova seduta atletica; i blucerchiati saranno nuovamente all’opera al mattino, per proseguire al meglio la preparazione pre gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile