Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, si ferma nuovamente Esposito: lesione al retto femorale. Salterà il Bari

Sampdoria, si ferma nuovamente Esposito: lesione al retto femorale. Salterà il BariTUTTO mercato WEB
giovedì 14 marzo 2024, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

Neanche il tempo di rientrare in campo dopo un mese di stop e Sebastiano Esposito deve nuovamente fermarsi per un problema alla coscia, come già accaduto a metà gennaio e successivamente a metà febbraio. Lo comunica la Sampdoria in un comunicato ufficiale spiegando che nei prossimi giorni l'attaccante si sottoporrà a nuovi esami per chiarire l'entità del problema. Il giocatore comunque salterà la trasferta di Bari, club in cui aveva militato nella passata stagione. Di seguito la nota dei liguri:

"Sole su Bogliasco e Sampdoria che prosegue la marcia d’avvicinamento alla trasferta di sabato a Bari (ore 16.15). Dopo una sessione di video-analisi, Andrea Pirlo e staff hanno diretto sul prato superiore del “Mugnaini” un allenamento mattutino a base di attivazione, torelli, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto. Con il gruppo hanno lavorato Leonardo Benedetti, Nicola Murru, Estanis Pedrola e Valerio Verre (quest’ultimo esentato soltanto dalla sfida finale).

Agenda. Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci proseguono i rispettivi percorsi individuali. Sebastiano Esposito è stato intanto sottoposto a controlli clinici che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. Domattina, venerdì, è in agenda la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa del mister e dalla partenza in volo charter verso la Puglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile