Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, nuova idea per la difesa: piace Biraschi. A breve svincolato dal Karagumruk

Sassuolo, nuova idea per la difesa: piace Biraschi. A breve svincolato dal KaragumrukTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 18:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Sassuolo sarà una delle squadre più attive nel corso di quest’estate visto che dopo la retrocessione in Serie B saranno tanti i calciatori che prenderanno altre strade e dovranno essere sostituiti. Per questo il club è al lavoro anche sul fronte delle entrate per permettere al tecnico Fabio Grosso e al suo staff di avere già qualche volto nuovo per il ritiro a Ronzone che partirà il nove luglio.

Fra questi potrebbe esserci un vero e proprio jolly difensivo come Davide Biraschi, calciatore di grande esperienza che si svincolerà dal Fatih Karagumruk e potrebbe tornare in Italia. Il classe ‘94, che può giocare sia da centrale sia da terzino sinistro, secondo quanto riferito da Tuttob.com sarebbe nel mirino anche dell’Empoli con l’ex Genoa che si troverà a dover decidere da dove ripartire dopo l’esperienza turca dove ha collezionato 81 presenze.

Dalla Serie A con l’obiettivo prioritario di salvarsi o dalla Serie B per provare a essere protagonista del ritorno in massima serie del club neroverde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile