Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scognamillo saluta Catanzaro: “Qui ho vissuto i momenti più importanti della mia vita”

Scognamillo saluta Catanzaro: “Qui ho vissuto i momenti più importanti della mia vita”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:34Serie B
di Daniel Uccellieri

A pochi giorni dal suo passaggio al Benevento, Stefano Scognamillo ha voluto ringraziare Catanzaro con un toccante messaggio pubblicato sui propri canali social:

"A tutti voi, con il cuore in mano.

Si chiude un capitolo intenso, profondo, pieno di emozioni.
Saluto Catanzaro, una città che non è stata solo una squadra o un luogo di lavoro, ma una vera casa, per me e per la mia famiglia.

Quando sono arrivato, sapevo che non sarebbe stato semplice. Ma ci ho creduto, con determinazione, giorno dopo giorno. Abbiamo lottato, abbiamo vinto, e insieme abbiamo conquistato traguardi importanti e scritto la storia.

Non dimenticherò mai la strada fatta, le battaglie vinte, la maglia sudata con orgoglio. La tenacia che ho messo in campo è nata anche grazie a voi e al calore che mi avete sempre dato.

Qui ho vissuto i momenti più importanti della mia vita.
E in questi giorni, i messaggi che sto ricevendo sono tantissimi. Mi avete emozionato, mi avete fatto sentire fiero del cammino fatto insieme. Sono grato, davvero. Per ogni gesto, per ogni parola, per ogni abbraccio sincero.

Catanzaro è stata una palestra di vita, un luogo dove sono cresciuto come uomo, padre, compagno e calciatore. Lascio qui una parte enorme di me, con immenso orgoglio e riconoscenza.

Adesso inizia una nuova sfida per me, ma il legame con questa città non finirà mai.
Rimarrete sempre dentro di me.

Grazie Catanzaro,
grazie al Presidente, alla società, ai direttori, a tutti gli allenatori, a tutti i miei compagni di squadra, ai magazzinieri, ai dottori, a tutti i collaboratori della sede, a Nino e infine a voi tifosi, cuore pulsante di questa meravigliosa storia d’amore…
Per sempre una parte di me.

Con affetto, Stefano"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile