Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Bari-Perugia: Mignani senza Cheddira, Castori cerca il colpaccio

Serie B, Bari-Perugia: Mignani senza Cheddira, Castori cerca il colpaccioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 06:12Serie B
di Luca Esposito
Segui la diretta testuale a partire dalle 13:40

Un Bari parzialmente in emergenza affronta un Perugia costretto a fare risultato per uscire dalle sabbie mobili di una classifica sorprendentemente negativa. Una sfida aperta ad ogni tipo di risultato in un San Nicola meno pieno del solito, ma che può essere sempre un fattore. Dirigerà il signor Zufferli.

COME ARRIVA IL BARI

Non convocati Galano e Salcedo per motivi di mercato, out per infortunio Ceter. Ma l'assenza più pesante è quella di bomber Cheddira, fermato dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato a Palermo. E così, a guidare l'attacco, ci sarà Scheidler, con Botta, Folorunsho e Benedetti alle sue spalle per conferire qualità e imprevedibilità alla manovra. In mediana non si può prescindere dal tandem Maita-Maiello, a destra invece solito ballottaggio tra Dorval e Pucino mentre sull'out opposto si viaggia verso la riconferma di Mazzotta.

COME ARRIVA IL PERUGIA

Castori deve fare a meno di Struna, per il resto rosa al gran completo e voglia di andare a Bari per giocarsi la partita. Occhio al tandem offensivo: Olivieri è certo di una maglia, ballottaggio tra Di Carmine e Di Serio con quest'ultimo in costante crescita e leggermente favorito. Nella ripresa potrebbe esserci minutaggio per Matos. Dubbi anche a centrocampo, laddove uno tra Bartolomei e Luperini potrebbe partire dalla panchina mentre Casasola, Santoro e Lisi stanno vivendo un periodo molto positivo e dovrebbero scendere in campo dall'inizio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile