Serie B, Como-Crotone: la salvezza corre sui binari del Sinigaglia

Grandissima attesa per la partita odierna che vedrà opposti Como e Crotone. Se i padroni di casa, vincendo, potrebbero infatti avvicinare in maniera decisa la zona playoff, lo stesso non si può dire dei pitagorici, alle prese con una stagione terribile e che sta vedendo i rossoblu soffrire non poco piazzandosi, attualmente, in piena zona playout. Va da sé, dunque, che la gara di oggi ci offrirà sicuramente tanti spunti utili a delineare i percorsi delle due squadre nel girone di ritorno.
COME ARRIVA IL COMO - Mister Gattuso può contare su un rinforzo di spessore: l'esterno Blanco, scuola Valencia, è stato infatti strappato ad una nutrita concorrenza e potrebbe debuttare contro i calabresi. Non ci saranno né Vignali né Parigini, squalificati, mentre in attacco sembrano pressoché scontate le conferme di La Gumina e Cerri. A centrocampo scalpita ancora H'Maidat.
COME ARRIVA IL CROTONE - Mister Modesto fa la conta tra nuovi e calciatori attualmente fuori, con i neo-arrivi Awua, Schnegg e Serpe che potrebbero trovar spazio sin da subito. Probabile conferma del 3-4-2-1, con Maric in avanti ma senza Kargbo attuallmente in Coppa d'Africa. Possibili chance per Rojas e Vulic, con Borrello che verrà probabilmente riconfermato.


Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01488100510