Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Cosenza-Como: due squadre a caccia di punti per la salvezza

Serie B, Cosenza-Como: due squadre a caccia di punti per la salvezzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 21 settembre 2021 06:18Serie B
di Andrea Carlino

Il Como va a caccia della prima vittoria della stagione, mentre il Cosenza cerca la continuità di risultati dopo due sconfitte iniziali. Al San Vito-Marulla va di scena una gara tra due formazioni che hanno come obiettivo la salvezza. I calabresi, ripescati in estate dopo l'esclusione del Chievo, vogliono centrare la salvezza senza patemi. La cura Zaffaroni, però, ancora non produce grande effetti. I lariani, invece, devono ancora carburare e soprattutto trovare il primo hurrà della stagione: la vittoria servirebbe a sbloccarli definitivamente. L'occasione buona potrebbe essere proprio quella di stasera. 4 i precedenti in Serie B; nelle due sfide al San Vito-Marulla 1 vittoria per parte. Calcio d'inizio alle ore 20.30. L'arbitro è Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA IL COSENZA - Due sconfitte inizia, poi il successo sul Vicenza, poi il pari contro il Perugia. I calabresi vogliono sfruttare il doppio turno casalingo (poi gara contro il Crotone) per rilanciarsi in classifica. Si va verso il 3-5-2 con Vigorito in porta, Tiritiello, Rigione e Vaisanen in difesa. Situm e Corsi esterni, Boultam, Carraro e Vallocchia in mezzo. Millico e Gori in attacco.

COME ARRIVA IL COMO - Due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro gare. Solo tre reti segnate. Serve, dunque, cambiare rotta. Gattuso punta su Cerri in avanti con Gliozzi. Sarà 3-5-2 per i lombardi con Gori in porta, Vignali, Varnier, Scaglia e Ioannou in difesa. Iovine, H'Maidat, Bellemo e Chajia in mediana. Gliozzi e Cerri in avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000