Serie B, Crotone-Cittadella: padroni di casa in netta ripresa, i veneti vogliono ritrovare la zona play-off
Allo Stadio Ezio Scida va di scena la sfida tra Crotone e Cittadella, valida per la 21ª giornata della Serie BKT 2021/2022.
COME ARRIVA IL CROTONE- I padroni di casa sono al 18° posto della classifica di B con 13 punti, nell'ultimo turno è arrivato un insperato pareggio al Tardini col Parma che ha allungato la mini striscia positiva. Contro il Cittadella, i calabresi cercano 3 punti per risalire il fondo. Mister Modesto si affiderà al 3421 con Festa tra i pali, Nedelceanu, Golemic e Cuomo in difesa; Estevez al centro con Awua, Mogos e Sala esterni. In attacco Maric sarà il terminale, Kargbo e Mulattieri ad innescarlo.
COME ARRIVA IL CITTADELLA - I veneti sono al nono posto con 31 punti in classifica. Nell'ultimo turno è arrivato il terzo pareggio consecutivo, che ha fatto perdere un po' di terreno per la costa play-off. La formazione amaranto vuole recuperare qualche posizione per infastidire Ascoli e Frosinone, dirette avversaria nella zona alta. Edoardo Gorini scenderà in campo col 4312 con Maniero in porta, Mattioli, Del Fabbro, Frare e Donnarumma in difesa. Vita, Danzi e Mazzocco in mediana; Antonucci alle spalle di Beretta ed Okwonkwo.











