Serie B, in tanti sui giovani del Torino. Juve Stabia, Mantova e Venezia alla finestra

Il Torino si appresta a salutare molti dei propri giovani di talento, i quali saranno presto spediti in Serie B. Si tratta solamente di alcuni “arrivederci” dato che i granata gireranno i propri prodotti del settore giovanile in prestito in cadetteria. I nomi, come riportato da Tuttosport, sono tanti e dunque è il casi di fare un po’ d’ordine.
L’asse principale delle ultime ore è quello connesso alla Juve Stabia, con cui i granata chiuderanno un doppio affare. In Campania finiranno Alessio Cacciamani (già di fatto annunciato) e Bianay Balcot. Una duplice occasione per due ragazzi dall’avvenire sicuro.
Le trattative però non riguardano solo le vespe, ma anche il Mantova. I virgiliani sarebbero infatti pronti ad accogliere sempre in prestito il centrale irlandese Senan Muller, apprezzato da Baroni in ritiro.
Infine c’è la situazione riguardante Aaron Ciammaglichella, che dopo l’esperienza alla Ternana potrebbe accasarsi all’ambizioso Venezia.
Aldilà della formula sono trattative differenti tra di loro, ma tutte incentrate a far accumulare esperienza ai migliori prospetti del futuro granata.
