Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Modena-Cittadella: al Braglia sarà scontro salvezza decisivo

Serie B, Modena-Cittadella: al Braglia sarà scontro salvezza decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 aprile 2023, 06:06Serie B
di Massimiliano Rincione

Sarà una sfida che tanto potrà dire in chiave salvezza, quella tra Modena e Cittadella. I canarini, infatti, vincendo al Braglia potrebbero staccare definitivamente il treno delle squadre invischiate nella lotta playout, tentando magari di piazzarsi sul lato sinistro della classifica. I granata, invece, puntano ai 3 punti che gli consentirebbero di staccare il Cosenza.

COME ARRIVA IL MODENA - Torna, finalmente, Ferrarini, al pari di Ionita e Diaw, che pur non potendo disputare 90 minuti saranno con Tesser in panchina. Ci saranno Tremolada e Falcinelli dietro a Strizzolo, con MAgnino a guidare il centrocampo.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Out Branca, Felicioli e Ciriello, tornano Branca, Vita e Magrassi. Probabile conferma per Maistrello in avantii, assieme probabilmente a Magrassi con Antonucci dietro di loro. Crociata guiderà il centrocampo, cercando di tornare al gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile