Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Perugia-Reggina: Castori pensa al turnover. Inzaghi col dubbio Menez

Serie B, Perugia-Reggina: Castori pensa al turnover. Inzaghi col dubbio MenezTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 aprile 2023, 06:12Serie B
di Marco Pieracci

Questa sera al Curi (calcio d’inizio alle ore 20:15) si gioca Perugia-Reggina, recupero della 29^ giornata della Serie BKT. La gara fu rinviata a data da destinarsi lo scorso 10 marzo per il forte sciame sismico di quei giorni nella regione umbra. Nel match di andata giocato a ottobre i Grifoni riuscirono a sbancare il Granillo nonostante l’inferiorità numerica per larghi tratti della ripresa dovuta all’espulsione di Santoro. Direzione arbitrale affidata a Giacomo Camplone. Il fischietto pescarese verrà coadiuvato dagli assistenti Fiore e Maccadino. Quarto ufficiale Collu. Al VAR Dionisi, AVAR Miele.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Nel proprio stadio la squadra di Castori vuol dare continuità alla miniserie positiva inaugurata col blitz del Tombolato e proseguita imponendo il pareggio alla capolista Frosinone. In palio ci sono punti pesanti per la salvezza con la possibilità di fare uno scatto importante fuori dalla zona rossa scavalcando in un colpo solo Cosenza, Cittadella e Venezia. Allo Stirpe i biancorossi hanno speso molte energie sul piano psicofisico e ciò potrebbe suggerire qualche rotazione nell’undici di partenza. Possibile almeno un ritocco per reparto: in rampa di lancio ci sono Curado, Bartolomei e Di Serio. Rosa quasi al completo: Olivieri e Dell’Orco gli unici indisponibili.

COME ARRIVA LA REGGINA - Nove sconfitte nelle ultime undici partite e la spada di Damocle della penalizzazione in arrivo, a causa del blocco dei pagamenti degli oneri fiscali e contributivi, non sono il miglior viatico per approcciarsi alle prossime sfide decisive per blindare l’ingresso nei playoff al netto di quelle che saranno le decisioni extra-campo. Inzaghi insegue la vittoria che manca ormai da quattro giornate per mettere la freccia sul Parma e agganciare il Pisa al sesto posto. Dall’infermeria però non giungono notizie confortanti per il tecnico amaranto: certi i forfait di Pierozzi e Majer, seriamente a rischio la presenza di Menez. L’attaccante francese non si è allenato e sembra difficilmente recuperabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile