Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggina-Brescia: ultima chiamata per le Rondinelle contro l'ex Inzaghi

Serie B, Reggina-Brescia: ultima chiamata per le Rondinelle contro l'ex InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 aprile 2023, 06:06Serie B
di Luca Esposito
Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 20:10

La rabbia della Reggina per la pesante penalizzazione in classifica contrapposta alla disperazione sportiva di un Brescia ad un passo dalla C e obbligato a cercare il colpaccio in casa dell'ex Inzaghi. Partita da non sbagliare per amaranto e biancazzurri, a caccia di punti vitali per alimentare le rispettive. L'arbitro scelto per questo delicatissimo match è il signor Meraviglia.

COME ARRIVA LA REGGINA

Out l'infortunato Gagliolo, dopo la botta rimediata la settimana scorsa a Benevento non è disponibile nemmeno Di Chiara. Facile prevedere che al suo posto ci sarà Liotti, decisivo nelle ultime settimane e calciatore preso in grande considerazione dal tecnico Inzaghi nei momenti decisivi della stagione. Per Ricci e Galabinov soltanto un allenamento e mezzo a pieno regime: solo tra qualche ora il mister deciderà se inserirli nell'elenco dei convocati quantomeno per la panchina o se rinviare tutto alla prossima settimana. Davanti è certa la presenza di Menez, col 3-5-2 rischierebbero di essere ancora penalizzati calciatori come Cicerelli, Canotto e Rivas che stanno trovando meno spazio in questa fase del campionato. In difesa nessun problema per Loiacono, il terzetto sarà completato da Cionek e Camporese. Titolari anche Fabbian e Hernani.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Sono 20 i calciatori convocati da Gastaldello per la sfida di questa sera contro la Reggina. Assenti Bianchi, Papetti, Galazzi e Bertagnoli oltre a Coeff. Torna invece Adryan che ha smaltito l’attacco influenzale e partirà dalla panchina. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Ayé e Listkowski, in rifinitura è stato provato una sorta di 3-4-1-2 con Bisoli a ridosso delle punte ma pronto a scalare sulla linea di metà campo in fase di non possesso. In difesa imprescindibili Cistana e Adorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile