SPAL, Lupo: "Finalmente il calcio giocato. Tacopina l'entusiasmo in persona"
Fabio Lupo, ds della SPAL, è stato intervistato da Sportitalia: "Siamo molto contenti di pensare finalmente al calcio giocato dopo tre mesi di calciomercato. Il Bari è partito benissimo, ma sappiamo che quest’anno le squadre sono tutte forti. Ci faremo trovare pronti, anche se so cosa ci aspetterà. Tacopina è l’entusiasmo in persona, un uomo straordinario. Lo vedo molto coinvolto in una piazza particolare come Ferrara. Serie A2? No, è la nostra Serie B".
Articoli correlati
Fabio Lupo: “Mercato, rush finale entusiasmante. Fiorentina protagonista, Roma ok. In B Palermo super, ok anche Pisa e Cremonese”
Fabio Lupo: "Spagna bella sorpresa. Inghilterra-Argentina sarà equilibrata. Pirlo ct? Il problema non è l'allenatore, Maldini ok. E ora si accende il mercato"
Lupo: "D'Amico è pronto per la Roma. Scudetto? Giallorossi ancora a un livello inferiore"
Altre notizie Serie B
Ieri






