Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, domani la ripresa: occhi puntati su Reca e Kouda. I due prossimi al rientro

Spezia, domani la ripresa: occhi puntati su Reca e Kouda. I due prossimi al rientroTUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia nella giornata di domani tornerà in campo per preparare lo scontro diretto per la salvezza contro l'Ascoli, una sfida delicatissima che si giocherà a Pasquetta. Il tecnico Luca D'Angelo punta a recuperare qualche giocatore in vista di questa sfida cruciale con due nomi su tutti pronti a rientrare in gruppo e tornare a disposizione.

Si tratta, come sottolinea Il Secolo XIX, del terzino mancino Arkadiusz Reca e del centrocampista Rachid Kouda che attendono il via libero per tornare in campo. Il polacco ha svolto una visita di controllo in Polonia, come annunciato dallo stesso club, e ora toccherà allo Spezia valutare il responso e decidere se metterlo subito a disposizione del tecnico, mentre l’ex Picerno è più vicino al rientro in pianta stabile.

Diversa invece la situazione dell'attaccante Giuseppe Di Serio, subito protagonista con due reti in cinque gare, che è attualmente fermo per infortunio e non rientrerà prima della fine del mese d'aprile giusto in tempo per le ultime gare della stagione regolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile