Spezia, non solo Bari su Antonucci: avviato un dialogo con la Reggiana per il prestito

Che Mirko Antonucci non rientri nei piani dello Spezia per il futuro non è un mistero tanto che l’attaccante non è stato convocato per il ritiro in Val Gardena con la società che sta cercando una sistemazione adatta a un calciatore che è reduce da due anni non brillantissimi in cui con i liguri ha messo a segno un solo gol in 19 presenze prima dei prestiti a Cosenza (13 gare e un gol) e Cesena (39 presenze e appena quattro reti).
Nei giorni scorsi si era parlato di un contatto con il Bari per il trasferimento del classe ‘99, ma nelle scorse ore è emersa un’altra possibile pista che porta in Emilia. Secondo Il Secolo XIX si sarebbe aperto un dialogo con la Reggiana per la cessione in prestito, con obbligo di riscatto al raggiungimento dei play off da parte dei granata.
L’uscita di Antonucci è una delle priorità dello Spezia, assieme a quelle di Laurens Serpe, Christian Cugnata e probabilmente anche Gianluca Lapadura e Daniele Verde, e permetterebbe al club di tagliare ulteriormente un monte ingaggi ancora troppo alto.
Antonucci nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Cittadella, Pescara, Cosenza, Vitoria Setubal, Salernitana e Roma. Con il club capitolino ha messo a referto 4 presenze in Serie A, due in Europa League e una in Champions League.
