Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Platek spettatore del successo sul Sudtirol. Il prossimo weekend sarà a Reggio Emilia

Spezia, Platek spettatore del successo sul Sudtirol. Il prossimo weekend sarà a Reggio EmiliaTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
lunedì 11 marzo 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Rientrato in Italia a metà della scorsa settimana Philip Platek, numero uno dello Spezia, ha potuto subito festeggiare una vittoria della squadra oggi nelle mani di Luca D'Angelo.

Come riporta cittadellaspezia l'imprenditore americano ha assistito al successo per 2-1 sul SudTirol dalla tribuna del 'Picco', mentre nei prossimi giorni rimarrà in città per stare a stretto contatto sia con la dirigenza del club che con la squadra, che seguirà anche nella trasferta del prossimo weekend a Reggio Emilia contro la Reggiana.

Probabile che subito dopo, ripartirà verso gli States per poi rientrare in Italia per gli ultimi impegni della stagione. Impegni che, a livello aziendale, comprendono anche il termine dei lavori all'impianto di casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile