Sta nascendo il Cesena di Mignani. Maita per la mediana e due difensori del Cosenza
© foto di www.imagephotoagency.it
Con la presentazione di Michele Mignani fissata per oggi prende il via ufficialmente la stagione del ritorno in Serie B del Cesena.
Un torneo per il quale il club romagnolo vuole allestire una rosa in grado di dire la sua dall'inizio alla fine.
Una rosa nella quale il tecnico vorrebbe una sua vecchia conoscenza dai tempi del Bari: Mattia Maita. In difesa, invece, stando al Corriere dello Sport, le attenzioni sono concentrate su due calciatori lo scorso anno a Cosenza come Michael Venturi e Gianluca Frabotta, quest'ultimo però di proprietà della Juventus.
Sempre per il reparto arretrato occhi su Stipe Vulikic pronto al salto di qualità dopo la positiva esperienza con il Perugia.
Articoli correlati
Serie B, i migliori attaccanti dopo la 7ª giornata: Belotti davanti a tutti
Serie B, i migliori giocatori dopo la 7ª giornata: in vetta c'è il Gallo Belotti
Il volo del “Carioca”: la parabola poetica di Eros Sintini, il Sivori di provincia
Agente della Digos muore investito in area di sosta. Avrebbe dovuto scortare i tifosi dell'Avellino a Cesena
Altre notizie Serie B
Oggi
Ieri






