Sudtirol, Castori squalificato. Parla Bocchini: "Affronteremo le assenze con professionalità"

A causa della squalifica di Fabrizio Castori, domani sulla panchina del Sudtirol per la sfida del 'Druso' contro la Reggiana ci sarà il suo vice, Riccardo Bocchini. Quest'ultimo si è presentato quest'oggi in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia:
"La squadra arriva alla gara in un momento di fiducia, dopo una partita difficile che ha confermato la capacità del gruppo di reagire e trovare energie anche dai giocatori che entrano dalla panchina. Chi è subentrato ha fornito forti motivazioni per l’intero gruppo, che continua a dimostrare coesione e determinazione.
Attualmente dobbiamo far fronte ad alcune assenze. Stiamo valutando la condizione di Coulibaly per decidere se portarlo in panchina. Il gruppo reagisce a queste situazioni con attenzione e professionalità: ogni giocatore ha l’opportunità di mettersi in mostra e contribuire, adattandosi alle necessità della squadra.
Ogni partita è diversa e va affrontata con la stessa identità, capitalizzando le opportunità e limitando gli errori. Anche in situazioni di difficoltà, come assenze o squalifiche, il gruppo mostra capacità di adattamento e motivazione, confermando la centralità del collettivo nel raggiungere gli obiettivi."
