Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, Kurtic: "Per la salvezza siamo lì, serve combattere. Peccato non aver vinto"

Sudtirol, Kurtic: "Per la salvezza siamo lì, serve combattere. Peccato non aver vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 febbraio 2024, 13:19Serie B
di Niccolò Pasta

Autore del gol del momentaneo vantaggio del Sudtirol nella sfida contro il Catanzaro, il centrocampista sloveno Jasmin Kurtic ha parlato in conferenza stampa: “Sicuramente fa piacere aver segnato, ma sono dispiaciuto perché alla fine avremmo potuto portare a casa anche qualcosa in più. Sapevamo come gioca il Catanzaro e li abbiamo contenuti bene, ma avremmo dovuto portarla a casa".

La lotta salvezza.
"Per la salvezza siamo lì, serve combattere ed essere squadra. Il gruppo è più importante di qualsiasi altra caratteristica. In settimana ho avuto un virus influenzale, sono tornato a piena disposizione e ora sto bene. Casiraghi è forte, quando giochi con calciatori del genere è facile adattarsi. C’è grande rispetto, intesa e amicizia tra di noi. Il Catanzaro gioca bene ed è una grandissima squadra, abile a metterti in difficoltà negli ultimi 30 metri con il palleggio. Soffrire era normale, ma avremmo potuto, ripeto, portare a casa ancora di più".

La convocazione agli Europei.
"Penso solo al Sudtirol e ad arrivare al massimo delle nostre potenzialità, perché possiamo fare ancora di più. Lavoriamo bene, per questo dobbiamo prenderci in campo ciò che meritiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile