Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, Valente soddisfatto: "Reduci da un miracolo sportivo, ora ripartiamo insieme"

Sudtirol, Valente soddisfatto: "Reduci da un miracolo sportivo, ora ripartiamo insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 9 dicembre 2023, 18:12Serie B
di Luca Esposito
fonte tuttobari

Il tecnico del Südtirol Federico Valente, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro il Bari, ha espresso la sua opinione sulla partita: "La squadra ha disputato una grande prova in termini di mentalità e volontà. I ragazzi hanno dato il massimo in campo, offrendo una prestazione coraggiosa. Si vince e si perde per errori, ma possono capitare; tutti hanno dimostrato di avere un grande cuore".

Riguardo all'espulsione di Cuomo, Valente ha commentato: "Se un difensore centrale esce con la suola aperta, può sempre creare pericoli. Ovviamente non l'ha fatto apposta". Valente ha proseguito: "Oggi abbiamo giocato bene, sul versante tecnico-tattico non c'è nulla da dire. Siamo sulla strada giusta per andare avanti, sempre con un'idea chiara, non era facile. Sono soddisfatto della prestazione, anche se alla fine il Bari ha conquistato i tre punti e noi no".

Sul futuro: "L'anno scorso sia il Südtirol che il Bari hanno offerto prestazioni interessanti. Il mister Bisoli ha compiuto un miracolo centrando la semifinale dei playoff. Come società sappiamo da dove veniamo e dove vogliamo andare. Io cerco di dare una mano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile