Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Sorensen: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio. Sul 3-0 si è messa male"

Ternana, Sorensen: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio. Sul 3-0 si è messa male"
© foto di Federico De Luca
sabato 13 gennaio 2024, 18:13Serie B
di Mattia Carletti

Il capitano della Ternana Frederik Sorensen ha parlato così della pesante sconfitta odierna per 3-1 contro il Bari nel post partita: "Falletti è un giocatore importante ma non c'è più e andiamo avanti. Abbiamo provato con i giocatori che abbiamo a vincerla. Dispiace che non siamo rimasti in partita fino alla fine dopo un buon primo tempo. Dovevamo ribaltarla, ma sul 3-0 si è messa molto male"

Nel secondo tempo si poteva fare qualcosa di più?
"I due gol presi in pochi minuti ci hanno condizionato. Potevamo fare meglio nel secondo tempo, per fortuna però che sabato abbiamo un'altra parte"

Con questo centrocampo la difesa soffre?
"La prima mezz'ora non abbiamo fatto male, siamo rimasti in partita. Oggi è mancata un po' di ignoranza in mezzo al campo, abbiamo poca esperienza ed è compito di noi più esperti aiutare i giovani. Dobbiamo cambiare atteggiamento per fare male all'avversario"

Che pensa del suo futuro
"Io sono stato un uomo di gruppo e lo sarà fino alla fine, se c'è bisogno di me sono a disposizione, è un grande onore avere la fascia di capitano. Spero in settimana di incentivare le persone per metterci più grinta. Dobbiamo dare più tutti quanti qualcosa, non solo la domenica ma anche durante la settimana. Lotteremo fino alla fine per la salvezza, dobbiamo imparare dagli errori commessi per non ripeterli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile