Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Brunetti: "Perugia a momenti. Devono assolutamente vincere le prossime in casa"

TMW RADIO - Brunetti: "Perugia a momenti. Devono assolutamente vincere le prossime in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 18 aprile 2023, 21:19Serie B
di Luca Bargellini
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Piazza Affari 2023
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Luca Brunetti, allenatore ed ex calciatore, per commentare il comento complesso del Perugia in Serie B:

Che idea si è fatto sulla situazione del Perugia?
“Speriamo che il ritiro abbia dei risvolti positivi. La situazione è molto complicata perché ci sono 7 squadre lì a lottare. Ai biancorossi, poi, mancano tutti gli scontri diretti. Si tratta di partite in cui bisognerà fare bene. Nel girone di ritorno non ha fatto granché. È una squadra che va a momenti e questo momento è fondamentale. Le partite in casa contro Cosenza e Benevento vanno assolutamente vincere”.

È fondamentale fare tanti punti in casa?
“Il bottino va fatto in casa. Le partite a Venezia e Ferrara, poi, te le giochi. Per me è importante anche fare punti contro il Cagliari in casa. La Serie B si perde e si vince dopo marzo quindi può succedere di tutto. Mancano poche partite e fare filotto può essere fondamentale”.

Dopo il derby c’è stata una flessione? C’è un problema in attacco?
“Dopo la partita contro la Ternana il Perugia ha avuto una flessione. Quello doveva essere un punto di svolta fondamentale. Il problema, poi, è l’attacco. Se i gol si prendono ma si fanno anche i punti arrivano. Nel caso contrario, invece, è difficile recuperare. la Serie B, comunque, è che è veramente complicata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile