Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Santacroce: “Brescia? Campionato strano. Criscito allenatore in futuro? Può farlo”

TMW RADIO - Santacroce: “Brescia? Campionato strano. Criscito allenatore in futuro? Può farlo”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 marzo 2023, 22:19Serie B
di Luca Bargellini

L’ex calciatore Fabiano Santacroce è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che ne pensa del cammino del Brescia? Quanto pesa l'assenza di Cistana?
“Le prossime sono decisive. L’assenza di Cistana pesa tanto e lo ha fatto lungo il campionato. Stiamo parlando di un’annata particolare per loro.

Criscito fa dichiarazioni già da allenatore, ci può essere un futuro in panchina per lui
“Mimmo è un mio grande amico ed è un professionista. Ama tantissimo i colori della squadra. Ci può essere sicuramente un futuro in panchina per lui”.

Chi vede favorito per i playoff?
“Si tratta di un terno a lotto. La classifica cambia ogni giornata come l’anno scorso. La Serie B appassiona molto per questo. Non saprei dirvi davvero. Vincere o perdere due partite di fila fa cambiare completamente tutto. Può essere importante l’esperienza e quindi ti dico il Parma comunque”.

Che ne pensa del finale di stagione del Napoli?
“Spero che rinnovino subito con Spalletti perché ha fatto un lavoro incredibile e si merita tutto. La squadra è pazzesca e può mettere in difficoltà tante squadre europee se non tutte. La città si aspetta tanto ed è gia pronta alla festa per il campionato. Penso che si aspetti qualcosa anche dalla Champions League. Per il calciomercato non so ma il direttore ha dimostrato di essere molto bravo. Se dovesse partire un big quindi non troppi problemi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile