Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Turicchia lascia a titolo definitivo la Juventus. È un nuovo calciatore della Virtus Entella

Turicchia lascia a titolo definitivo la Juventus. È un nuovo calciatore della Virtus EntellaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Claudia Marrone
Oggi alle 11:09Serie B
Claudia Marrone

Lo avevamo anticipato ieri, Riccardo Turicchia era arrivato a Chiavari per sostenere le visite mediche con la Virtus Entella e firmare poi il contratto, e così è stato: il difensore lascia la Juventus a titolo definitivo, e si accorda con il club di patron Antonio Gozzi.
Ad annunciare il tutto, la società biancoceleste, con la nota che di seguito riportiamo integralmente:

"Riccardo Turicchia è un nuovo giocatore dell’Entella. L’esterno sinistro classe 2003 arriva a Chiavari a titolo definitivo dalla Juventus.

Cresciuto nel settore giovanile bianconero, Turicchia dalla stagione 2021/2022 ha giocato con continuità nella formazione Next Gen della Juventus, con cui ha totalizzato 86 presenze complessive in tutte le competizioni. Nel corso della stagione 2024/2025 è stato ceduto in prestito in Serie B al Catanzaro, prima di fare ritorno a Torino nella seconda parte del campionato. A livello internazionale, Riccardo ha completato l’intero percorso nelle Nazionali giovanili azzurre, arrivando fino all’Italia Under 21, con cui ha preso parte all’ultimo Campionato Europeo, disputato lo scorso giugno, collezionando due presenze contro Spagna e Germania.

Benvenuto a Chiavari, Riccardo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile