Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cosenza, ecco il nuovo allenatore: Bisoli firma fino al termine della stagione

UFFICIALE: Cosenza, ecco il nuovo allenatore: Bisoli firma fino al termine della stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 febbraio 2022, 16:10Serie B
di Tommaso Maschio

"Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Cosenza Calcio. Il neo tecnico dei rossoblù, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022, sarà presentato nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara di sabato mattina allo stadio San Vito-Marulla e a seguire la partenza per Como, dove i Lupi scenderanno in campo domenica 20 febbraio alle ore 15 e 30.

Con Bisoli (Responsabile Prima Squadra) sono stati ingaggiati inoltre Danilo Chiodi (Allenatore in Seconda Prima Squadra) e Marco Bizzarri (Allenatore Portieri Prima Squadra)".

Con questa nota il club calabrese ha annunciato l'arrivo del sostituto di Occhiuzzi sulla panchina. Si tratta del terzo allenatore in questa stagione dopo Zaffaroni e appunto il tecnico classe '79.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile