ufficiale
Reggina, niente addio con mister Inzaghi. Il club ha confermato il tecnico
Dopo settimane in cui si era parlato di un addio, con tanto di risoluzione, Filippo Inzaghi è stato confermato sulla panchina della Reggina in attesa della decisione del CONI di questa sera che dirà se la squadra calabrese sarà o meno ai nastri di partenza della prossima Serie B. Questa la nota del club:
"La Reggina 1914 comunica di avere confermato l’accordo siglato lo scorso anno con il mister Filippo Inzaghi ed il suo staff. La società punterà sui giovani talenti per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e risanamento iniziato lo scorso anno. Inzaghi e la squadra, dopo le visite mediche di domani, riprenderanno gli allenamenti il prossimo 20 luglio".
Altre notizie Serie B






