Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Vaisanen torna in Italia. Il finlandese è un nuovo difensore dell'Ascoli

Vaisanen torna in Italia. Il finlandese è un nuovo difensore dell'Ascoli TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 gennaio 2024, 19:55Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo appena sei mesi in Danimarca con la maglia dell’Odense, con cui ha collezionato sette presenze nelle varie competizioni, il difensore Vaisanen torna in Italia dove ha già militato dal 2017 alla scorsa estate con le maglie di SPAL, Crotone, Chievo e Cosenza. Il classe '94 infatti è un nuovo centrale dell'Ascoli. Questa la nota dei marchigiani:

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Odense BK di Sauli Väisänen, difensore della Nazionale finlandese.

Nato il 5 giugno 1994 a Helsinki, Väisänen torna in Italia dopo una parentesi di sei mesi nel club danese dell’Odense. Con oltre 200 presenze nei professionisti, di cui la metà fra Serie A e B, vestirà la maglia numero 16.

L’Ascoli Calcio rivolge un caloroso benvenuto a Sauli, con l’augurio di poter contribuire al raggiungimento dell’obiettivo di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile