Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, capitan Giorgione commenta il rinnovo: "Immensa gioia. Ma ora testa al campo"

AlbinoLeffe, capitan Giorgione commenta il rinnovo: "Immensa gioia. Ma ora testa al campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe
giovedì 24 febbraio 2022, 21:19Serie C
di Claudia Marrone

Approdato a Zanica nell'estate 2016, il capitano dell'AlbinoLeffe Carmine Giorgione ha quest'oggi firmato il rinnovo con la formazione seriana, dove rimarrà fino almeno al 30 giugno 2024.

Con alle spalle 202 presenze e 25 gol in maglia bluceleste, l'esperto centrocampista, ai canali ufficiali del club, ha così commentato il tutto: "Credo che dopo la gioia del traguardo delle 200 partite in maglia AlbinoLeffe, ricevere questo attestato di stima da parte del Presidente Andreoletti e della Società, mi rende estremamente orgoglioso e felice. Ci tengo tanto a ringraziarli, a ringraziare ogni mio singolo compagno e ogni componente della grande famiglia che siamo, perché durante questo lungo viaggio tutti mi hanno lasciato qualcosa. È anche grazie a loro se sono arrivato sin qui. L'AlbinoLeffe per me è casa e come in ogni famiglia il senso di appartenenza è qualcosa di estremamente naturale. Essere la bandiera e il capitano di questa squadra e sapere che ci sono tanti piccoli ragazzi del nostro Settore Giovanile che aspirano a poter diventare un giorno calciatori della Prima Squadra, ci fa capire una volta di più la grandezza del progetto che stiamo vivendo e di ciò che stiamo costruendo giorno dopo giorno".

Conclude: "Ora però c'è un campionato da portare a termine. Dobbiamo dare il massimo per raggiungere con carattere e determinazione il nostro obiettivo il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile