Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo-Juve NG, la proposta della Curva Sud aretina: "Diserteremo. No alle Squadre B"

Arezzo-Juve NG, la proposta della Curva Sud aretina: "Diserteremo. No alle Squadre B"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
mercoledì 27 marzo 2024, 23:34Serie C
di Claudia Marrone

Scenderà in campo sabato pomeriggio l'Arezzo, che in occasione della 34ª giornata del campionato di Serie C affronterà la Juventus Next Gen. Avversario che, come già accaduto in passato, ha fatto prendere una netta posizione allo zoccolo duro della tifoseria amaranto, da sempre contraria al progetto delle Squadre B: i sostenitori delle Curva Sud Lauro Minghelli, per far valere la loro posizione di contrarietà, non prenderanno parte al match.
E lo fanno sapere con un comunicato, diffuso dal portale amarantomagazine.it:

"La Curva Sud Lauro Minghelli comunica che, coerentemente con quanto già deciso in passato, non prenderà parte alla sfida tra Arezzo e Juventus Next Gen. Siamo consapevoli che la nostra assenza, in questo particolare momento, possa essere di difficile comprensione, ma il nostro modo di essere ci impone di prendere anche queste sofferte decisioni.
Non smetteremo mai di ripetere che le Squadre B, oltre a essere uno strumento utile solamente a fare quadrare i bilanci, tolgono interesse a una serie che, a oggi, sopravvive esclusivamente grazie alle sfide di campanile.
Invitiamo tutta la tifoseria amaranto a sostenere la nostra protesta e disertare i gradoni del Comunale.
Anche in questa occasione non giudicheremo chi vorrà assistere all'incontro, ma, allo stesso tempo, non accetteremo morali da parte di nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile