Arezzo, torna la vittoria. Bucchi: "Dobbiamo migliorare tanto. Regaliamo troppi gol"

Ci sono voluti due gol della Pianese per rivedere il solito Arezzo. Ieri sera nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C gli amaranto tornano alla vittoria dopo il ko a sorpresa dello scorso weekend. Anche se le difficoltà non mancate.
"Se dovessi guardare l’Arezzo da spettatore mi divertirei - ha detto il tecnico degli amaranto Cristian Bucchi nel post partita (fonte QS) -, da allenatore invece dico che dobbiamo migliorare tanto perchè non possiamo permetterci certe distrazioni. In questo momento gli episodi non ci stanno girando a favore, ma è altrettanto vero che nelle ultime tre partite siamo andati sotto nel punteggio con troppa facilità. Regaliamo gol che non possiamo permetterci. Non è normale tutto questo, così come non lo è, in positivo, creare tantissime occasioni da rete come stiamo facendo in ogni partita.
C’è da migliorare e faremo delle riflessioni insieme al mio staff per lavorare sui difetti perchè poi quando riusciamo ad esprimere il nostro calcio i valori emergono".
