Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Arezzo, torna la vittoria. Bucchi: "Dobbiamo migliorare tanto. Regaliamo troppi gol"

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 24 settembre 2025, 10:04Serie C
24.09.2025 10:04Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB

Ci sono voluti due gol della Pianese per rivedere il solito Arezzo. Ieri sera nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C gli amaranto tornano alla vittoria dopo il ko a sorpresa dello scorso weekend. Anche se le difficoltà non mancate.

"Se dovessi guardare l’Arezzo da spettatore mi divertirei - ha detto il tecnico degli amaranto Cristian Bucchi nel post partita (fonte QS) -, da allenatore invece dico che dobbiamo migliorare tanto perchè non possiamo permetterci certe distrazioni. In questo momento gli episodi non ci stanno girando a favore, ma è altrettanto vero che nelle ultime tre partite siamo andati sotto nel punteggio con troppa facilità. Regaliamo gol che non possiamo permetterci. Non è normale tutto questo, così come non lo è, in positivo, creare tantissime occasioni da rete come stiamo facendo in ogni partita.

C’è da migliorare e faremo delle riflessioni insieme al mio staff per lavorare sui difetti perchè poi quando riusciamo ad esprimere il nostro calcio i valori emergono".

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Dalla dirigenza allo spogliatoio: la Juventus è con Spalletti. La vittoria non è arrivata (per l'ennesimo errore arbitrale) ma la reazione sì. A gennaio però servirà almeno un centravanti. Milan e Atalanta, giovedì nero: Sarri, serve una svolta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile