Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Dall'Oglio: "Non so quando rientrerò, ma per il finale voglio essere un valore aggiunto"

Avellino, Dall'Oglio: "Non so quando rientrerò, ma per il finale voglio essere un valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 febbraio 2023, 23:49Serie C
di Claudia Marrone

Una freccia nell'arco dell'Avellino, una freccia che non può però essere ancora utilizzata: perché Jacopo Dall'Oglio, smaltito l'infortunio al polpaccio, ha patito un altro acciacco. A spiegarlo, attraverso i propri social, lo stesso centrocampista.
Ecco il post del calciatore:

"Buongiorno a tutti, molta gente mi ferma per strada, mi scrive su Instagram e per chiedermi come mai non mi vedono in campo, mi chiedono cosa sia successo e per quanto ne avrò ancora.
Purtroppo, dopo essere rientrato in campo dall’infortunio al polpaccio, ho avuto un trauma contusivo al tallone in allenamento, il 5 gennaio, e dagli esami si è visto che ho un'edema osseo: purtroppo, essendo una zona dove vuoi o nuovi il peso del corpo va a caricare, il recupero è un po’ più lento.
Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti, ma in questo momento sono un po’ giù di morale e nervoso, e cerco di stare il meno possibile sui social e cercare di recuperare presto, per essere un valore aggiunto nel finale di stagione. Non so dirvi una data precisa del mio rientro in campo, posso dirvi che sto lavorando dalla mattina alla sera e la notte dormo con la magneto (l'apposita fascia medica, ndr) al tallone.
Un forte abbraccio a tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile