Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, sirene di mercato per Patierno. L'agente frena: "Ai dettagli per il rinnovo"

Avellino, sirene di mercato per Patierno. L'agente frena: "Ai dettagli per il  rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Francavilla
martedì 18 giugno 2024, 17:49Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo una stagione da protagonista con la maglia dell’Avellino, 22 reti in 34 presenze, per Cosimo Patierno si sono accesi i riflettori del mercato con la neopromossa Carrarese che avrebbe messo nel mirino il classe ‘91 su esplicita richiesta del tecnico Antonio Calabro che lo ha allenato alla Virtus Francavilla.

Per questo il club irpino sarebbe pronto a proporre un rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2025 con opzione di prolungamento in caso di Serie B, per blindarlo e allontanare le pretendenti.

In merito ha parlato ai microfoni di Sport Channel ha parlato il suo agente Valeriano Narcisi: “Ha fatto un bel campionato peccato che non è finito come tutti volevano, ma sicuramente la società sta già lavorando per cercare di raggiungere questo obiettivo perso. Patierno è un giocatore che è stato bene, il ragazzo è entusiasta di stare ad Avellino quindi bisogna definire i dettagli per il rinnovo. Sicuramente si troverà l'accordo senza problemi perché la società crede tanto in Patierno, poi una volta seduti vedremo la soluzione migliore. - conclude l’agente come riporta tuttoavellino.it soffermandosi su un altro assistito – Capomaggio? È stato con Pazienza a Cerignola, è un giocatore che al mister piace, ma per quanto riguarda il resto non ci sono situazioni in cui mi posso esporre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile