Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Talia dopo il ko col Monopoli: "Negli spogliatoi ci siamo detti di rialzare la testa"

Benevento, Talia dopo il ko col Monopoli: "Negli spogliatoi ci siamo detti di rialzare la testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 25 marzo 2024, 13:49Serie C
di Tommaso Maschio

"Il primo tempo avevamo fatto bene, se fossero entrati i tiri di Simonetti e Ciciretti ora staremmo commentando un'altra partita. Nella ripresa stavano lì ad aspettarci e come sbagliavamo noi, loro ripartivano. Poi è arrivato quel gol, il calcio purtroppo è fatto di episodi”. Il centrocampista del Benevento Angelo Talia, tornato titolare dopo quattro gare in panchina, ha parlato così a Ottopagine rammaricandosi della sconfitta contro il Monopoli.

“Quando il mister mi chiama in campo, cerco di fare sempre il mio dovere. Negli spogliatoi ci siamo detti di alzare la testa e continuare. Dobbiamo resettare e pensare già al Monterosi. - conclude Talia - Mentalmente fa tanto sapere che l'allenatore ti tiene in considerazione. Il mister fa le scelte, noi dobbiamo solo lavorare. Io sono sempre fiducioso, ma pensiamo solo a noi stessi, perché se pensiamo a loro non facciamo bene”.

Con questa sconfitta il Benevento è scivolato a -9 dalla Juve Stabia capolista rendendo più complicata la rimonta per ottenere la promozione diretta in Serie B visto che mancano solo cinque gare alla fine della stagione regolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile