Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Braglia conferma: "Dal Campobasso proposta interessante, c'è entusiasmo e voglia di calcio"

Braglia conferma: "Dal Campobasso proposta interessante, c'è entusiasmo e voglia di calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 19 giugno 2024, 10:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Intervenuto ieri ai microfoni di TMW Radio, il ds del Campobasso Sergio Filipponi ha confermato che Piero Braglia sarà il nuovo allenatore dei molisani:

“Braglia sarà l’allenatore per la prossima stagione, dobbiamo ufficializzarlo dal primo luglio, ma abbiamo già l’accordo verbale. Mi sto affacciando ora nel mondo della C e stiamo analizzando le opportunità che offre il mercato, noi abbiamo cercato un allenatore importante ma quello che ci fa pensare è la scelta dello stesso Braglia. Il fatto che abbia accettato la nostra proposta un allenatore importante come lui fa pensare anche me. Significa che ha visto qualcosa nel progetto Campobasso”. 

Il tecnico, intervistato da Pianetaserieb.it, ha confermato che sposerà il progetto del Campobasso:

"Ho una sola faccia che basta e avanza, non due, e quando do la mia parola non conosco alternative. Quando sono andato via da Gubbio non avevo un’altra squadra, ma ero arrivato al limite. Penso di aver avuto un grosso rapporto sia con Notari che con Pannacci, presidente e direttore, non mi andava dunque di prenderli per le mele, non è questo il mio carattere, ergo non ho mai pensato di stare lì solo per i soldi. Ho aspettato, è arrivata una proposta che reputo molto interessante: c’è entusiasmo, un direttore giovane così come la società, hanno voglia di fare calcio, dunque perché no? Farò tutto quello che è possibile per dargli delle soddisfazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile