Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Carrarese, non solo Di Massimo: ultimi tentativi per Inglese e Pettinari. Strada in salita

Carrarese, non solo Di Massimo: ultimi tentativi per Inglese e Pettinari. Strada in salitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 15:17Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Claudia Marrone e Luca Bargellini

Non c'è solo Alessio Di Massimo nel mirino della Carrarese per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club toscano in queste ore starebbe cercando di fare un ultimo tentativo per una punta centrale andando a bussare alla porta di due club di Serie B.

Gli obiettivi del club marmifero, come raccolto dalla redazione di TMW, sono infatti Stefano Pettinari della Reggiana e Roberto Inglese del Parma, entrambi in uscita dai rispettivi club in caso di offerte congrue. I due però difficilmente lasceranno la Serie B per scendere di categoria visto che il primo ha diverse opportunità su tutte l'Ascoli che sembra aver rinunciato nelle scorse ore proprio a Inglese.

In particolar modo l'attaccante ducale per il quale il Parma non è disposto a dare alcuna buonuscita per favorirne la partenza nonostante sia ai margini del progetto tecnico, come dimostrano le zero presenze stagionali. Il calciatore ha un ingaggio importante, da 1,8 milioni l'anno, per cui il club che vorrebbe tesserare per i prossimi sei mesi il classe '91 dovrebbe corrispondergli circa 900mila euro da qui a fine stagione. Una cifra che appare fuori dai parametri di un club di Serie C e anche per molti di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile