Catania, nuova pretendente per Dubickas: sul lituano spunta l'interesse della Feralpi
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
Crescono con l'avvicinarsi del via alla finestra invernale di mercato le chance di vedere una separazione fra il Catania e l'attaccante lituano Edgaras Dubickas, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Pisa.
Sull'ex giocatore di Pordenone, Piacenza, Livorno, Lecce, Gubbio, Sicula Leonzio e Crotone, stando a quanto racconto dalla nostra redazione ci sarebbero, oltre a quelle della Juve Stabia, anche le mire della Feralpisalò, formazione attualmente ultima nel torneo cadetto con 14 punti in classifica.
Dubickas (25) nel corso della prima parte di stagione con la maglia del club etneo ha messo a referto 16 presenze fra campionato e Coppa Italia, un gol e un assist.
Fonte: Luca Esposito
Articoli correlati
Cosa ha fatto Dubickas? Gol pazzesco da centrocampo per l'attaccante della Ternana
Ternana, Dubickas ko con la nazionale lituana: salta la sfida con il Forlì
Ternana, altro arrivo dal Pisa: è il centravanti lituano Dubickas: ha firmato un biennale
Juve Stabia, anche Dubickas e Rocchetti lasciano dopo i rispettivi prestiti
Altre notizie Serie C
Oggi






