Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Toscano si presenta: "Onorato di far parte di questo club, sfida affascinante"

Catania, Toscano si presenta: "Onorato di far parte di questo club, sfida affascinante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 10:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Il nuovo tecnico del Catania Domenico Toscano è stato presentato alla stampa. Queste le sue parole riportate da newsicilia.it: "Sono veramente onorato di far parte del Catania, un club di altissimo livello. Ci sarà tanto lavoro da fare ma non farò mancare il mio massimo impegno in questa nuova avventura. Ho firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Cerco sempre nuove sfide e questa è sicuramente affascinante.

La differenza fra il girone B e il girone C?
“Ogni campionato ha la propria storia. Nel Girone C saltano subito all’occhio le situazioni ambientali soprattutto in piazze passionali. Stiamo parlando anche con il direttore sportivo per cucire il miglior vestito possibile a questa squadra. L’alchimia che si viene a creare tra club, squadra e piazza sono i tre punti fondamentali per un mix di successo. Personalmente intendo migliorare e crescere ogni giorno, bisogna ridurre il gap dello scorso anno con le prime della classe”.

Quando ho deciso di firmare?
“Ho deciso di sposare il progetto rossazzurro dopo aver sentito il vicepresidente Grella e il direttore sportivo Daniele Faggiano. Ho sentito le stesse ambizioni e la voglia di lavorare in sinergia insieme“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile