Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Chiarello: "Playoff senza favorite. Il nostro gruppo affiatato e forte"

Cesena, Chiarello: "Playoff senza favorite. Il nostro gruppo affiatato e forte"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 maggio 2023, 12:34Serie C
di Luca Bargellini

Attraverso le colonne de Il Giornale di Vicenza arrivano le parole di Riccardo Chiarello, trequartista del Cesena, in vista dei playoff al via nella giornata di oggi: "Noi entreremo al secondo turno nazionale e dunque c’è ancora un po’ d’attesa ma il Cesena c’è, dopo aver compiuto una cavalcata importante. Eravamo partiti zoppicando, avevamo conquistato pochi punti nelle prime giornate e abbiamo sempre rincorso. Non è stato semplice giocare sapendo che dovevamo vincere".

Non è facile comunque sbilanciarsi sugli spareggi promozione: "Chi vincerà? Non voglio essere banale ma per me una favorita non c’è, di sicuro ci sono molte squadre buone. Ma vedrete che il caldo, il campo, il pubblico saranno fattori che condizioneranno molto nelle due partite. Quando ho vinto con l’Alessandria eravamo partiti dai quarti. Abbiamo battuto Feralpi, Albinoleffe e Padova".

E i bianconeri conoscono la loro forza: "Siamo un gruppo affiatato e forte. E poi ci alleniamo a fuoco, mettiamo grande intensità negli allenamenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile