Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Ciofi: "Difficile riprendere Modena e Reggiana, come obiettivo abbiamo il 3° posto"

Cesena, Ciofi: "Difficile riprendere Modena e Reggiana, come obiettivo abbiamo il 3° posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 16 febbraio 2022, 14:19Serie C
di Claudia Marrone

Nel corso della trasmissione Abc del calcio, in onda su One tv, è intervenuto il centrocampista del Cesena Andrea Ciofi: "Abbiamo smaltito le scorie della partita contro il Grosseto, non abbiamo fatto una buona gara, nel primo tempo non abbiamo giocato bene e pareggiarla non era facile, ma guardiamo al lato positivo del tutto, ce l'abbiamo fatta. Il primo posto? Raggiungere Modena e Reggiana non è facile, forse lo sarebbe stato di più nel girone di andata, ma noi come obiettivo ci siamo dati il terzo posto della classifica, i playoff sono obiettivo minimo per una squadra come la nostra che merita altri palcoscenici. Siamo partiti tranquilli, in silenzio, la nuova società si è insediata a gennaio e sta facendo bene: ribadisco, il nostro obiettivo è il terzo posto".

Stasera, la gara con l'Ancona Matelica, una sorta di scontro diretto visti gli obiettivi dei bianconeri: "Il campionato è comunque ancora molto lungo, parlare di scontro diretto è forse presto, ma chiaramente giocheremo per fare al meglio. Il mister è uno che in campo ha idee nuove, un calcio propositivo, umanamente ci dà tanto, ora sta a noi: certo, forse in questo periodo ci sta mancando qualcosa, compresi anche alcuni elementi per infortunio, ma ci risolleveremo".

Conclude: "Sono quasi arrivato alle 120 presenze con il Cesena, è una maglia che sento mia, e indossare la fascia di capitano è un onore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile