Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, la nuova stagione è alle porte. E il club deve riorganizzarsi: il punto della situazione

Cesena, la nuova stagione è alle porte. E il club deve riorganizzarsi: il punto della situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 25 giugno 2023, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Ancora incerto l'organigramma societario del Cesena in vista della prossima stagione, con diversi dissidi interni tra Robert Lewis e John e Michael Aiello. Chi di loro andrà a decidere i vari ruoli dell'organigramma dopo il termine della fase di transizione che al momento sembra esserci nel club bianconero?

Certo è che la mancata Serie B ha lasciato non pochi strascichi, a cominciare da quelli legati alle figure del Ds Stefano Stefanelli e mister Domenico Toscano, che pareva essere a un passo dal Vicenza ma non è stato poi liberato dai romagnoli, con i quali ha ancora un anno di contratto. Ciò lascia presupporre che sarà ancora lui il tecnico della prima squadra, ma probabilmente in un clima particolarmente sereno. Diversa invece la posizione di Stefanelli.

Nel ruolo di Ds sembra avanzare la candidatura di Fabio Artico, soprattutto dopo le voci che volevano Stefanelli alla Juventus Next Gen. Questa seconda opzione non si è concretizzata, ma il club - almeno nella persona di Lewis - vuole comunque Artico in società. Nel ruolo di Dg? Perché Stefanelli ha ancora un anno di contratto, e rimarrà in bianconero. Va da sé che i ruoli andranno rivisti e "corretti".

Ultimo, ma non ultimo, la ricerca - che tuttocesena.it dà come possibile - di un amministratore delegato. Situazione, questa, che appare la più complessa tra tutte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile