Che bagarre per Parigini: dalla Serie B e C lo cercano, si aggiunge anche il Vicenza

Vittorio Parigini è un occasione di mercato attualmente a disposizione per chiunque. L'ala sinistra classe '96, in seguito al prestito semestrale alla SPAL - capace di salvarsi e restare in Serie C nei play‑out contro il Milan Futuro dopo il 2‑0 inflitto nel match di ritorno al Paolo Mazza -, lo scorso 1° luglio si è ritrovato svincolato e ora è in cerca di una nuova sistemazione.
L'esterno offensivo di 29 anni, originario di Moncalieri, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, ha attratto diversi club provenienti dalla terza categoria ma anche dalla Serie B. Infatti tra le candidate all'ingaggio di Parigini ci sarebbero in fila Pescara, Catanzaro e Avellino, ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Vicenza di Fabio Gallo, salpato in sella e alla guida della squadra biancorossa a inizio mese di luglio.
Con la maglia della SPAL Parigini ha trovato 14 presenze ufficiali, con due gol a infarcire il proprio score personale. A inizio scorsa stagione con il Cerignola invece timbrò il cartellino in nove occasioni prima di levare le tende.
